Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Marketplace Day

Maggio 17

Il Marketplace Day, nato come un’iniziativa focalizzata principalmente sul business, si è trasformato nel tempo diventando il principale evento di networking delle Marche, che mette in relazione tutti gli stakeholder del territorio oggi protagonisti della sfida Industria 4.0.

Il suo punto di forza è la trasversalità intesa in diversi modi: la presenza di aziende grandi accanto ad aziende piccole e piccolissime, il coinvolgimento di tutti i settori merceologici, il focus sulla manifattura ma al contempo l’attenzione ai servizi, la centralità del territorio ma anche la proiezione verso i mercati internazionali, il business per le aziende accanto al ruolo essenziale delle Università e della ricerca, i prodotti e gli strumenti finanziari. In altre parole, un focus sull’azienda e su tutto ciò che intorno all’azienda ruota e contribuisce alla crescita della stessa e del territorio nel suo complesso: una sorta di “HUB” per usare un termine attuale o di “piazza” per usarne uno storico.

MPD facilita le relazioni e il confronto tra persone, aziende, istituzioni, mondo del credito e della formazione e non ultimo dà valore al sistema Confindustria come rete.

 

 

 

 

 

Palaindoor di Ancona
Via Montagnola Ancona

coordinate 43°35’40″N 13°30’37″E

Come arrivare:

dalla stazione
– con mezzi pubblici: dalla stazione è possibile raggiungere il Centro sportivo con la linea 41 (tempo approssimativo in base al traffico, 15 min. circa) con fermata del bus davanti al Supermercato “COOP”.
– percorso Pedonale (circa 30 minuti): da Piazza Fratelli Rosselli (antistante la stazione), prendere per Via Giordano Bruno (a sinistra uscendo dalla stazione), percorrendola tutta fino alla fine. Arrivati in piazza Ugo Bassi, svoltare a destra per Via Cristoforo Colombo e percorrerla sino al primo incrocio e poi svoltare a sinistra per giungere in Via della Marina n.1, proseguire a destra per Via della Montagnola e seguire le indicazioni “Palaindoor” (circa 300 metri).

dall’aereoporto “Raffaello Sanzio” di Falconara
– l’aeroporto è situato a Falconara (distanza 10 km), ed è collegato con Ancona dal bus “Aerobus Raffaello” che transita ed effettua la fermata davanti alla Stazione ferroviaria (il biglietto è in vendita sull’autobus). Dalla stazione Ferroviaria il Palaindoor è raggiungibile con la linea 41 con la fermata vicino al Supermercato “COOP”.

in auto, via autostrada adriatica A14 Autostrada A14
– uscita consigliata Ancona sud-Osimo. Immettendosi sulla circonvallazione in direzione Pesaro, proseguite per il centro di Ancona. Dopo circa 6-7 km, appena dopo l’uscita di Candia, svoltare a destra e seguire le indicazioni per la stazione ferroviaria. Giunti al quartiere “Pinocchio”, proseguire per via della Montagnola e seguire le indicazioni “Palaindoor” (circa 300 metri).

Orari Conerobus

Dettagli

Data:
Maggio 17
Categoria Evento:
Tag Evento:
Sito web:
http://www.confindustriamarketplace.it/i

Organizzatore

Confindustria Marche Nord
Telefono:
07129048250
Email:
territorio@confindustriamarchenord.it

Luogo

Palaindoor – Ancona
Via Montagnola Ancona
Ancona, Italia
+ Google Maps